Accesso archivio documentale.

MARTINO PARISI SRL

IL VOSTRO PARTNER DOGANALE, ACCISE E TRASPORTI

Freight Forwarder consolidato in ambito doganale, logistico e delle spedizioni internazionali, la Casa di Spedizioni Internazionali Martino Parisi propone una gamma di servizi integrati al fine di affiancare e supportare le imprese che effettuano scambi commerciali con l’estero.

Partner del Gruppo Francesco Parisi S.p.A., fondato a Trieste nel 1807, risulta autonomamente operante a Treviso dal 1975 e Certificata AEO (Authorized Economic Operator) dall’Agenzia delle Dogane.

Il core business è rappresentato dall’espletamento delle Formalità doganali e accise.

Attraverso la nostra società dedicata Global CAD Srl (Centro di Assistenza Doganale) operiamo in procedura di sdoganamento direttamente presso i magazzini del cliente o altri luoghi approvati, in modo rapido, professionale e permettendo un riscontro immediato delle avvenute formalità doganali di import/export.

Siamo presenti anche con una filiale al Porto di Venezia e operiamo presso nostre Aree Doganali Autorizzate in numerose province del nordest, tra cui Belluno, Vicenza, Gorizia, Udine e Trieste.

Forniamo, inoltre, assistenza e consulenza a molteplici aziende nazionali che trattano prodotti soggetti ad accisa, disponendo di deposito fiscale per vino, birra e bevande spiritose.

Organizziamo in tutto il mondo trasporti internazionali terrestri, aerei e marittimi, operando come Piattaforma Logistica, Deposito Doganale e Iva, ubicati direttamente presso il casello autostradale di Treviso Sud, in una posizione storicamente strategica, nel cuore dell’Europa.

Attraverso il reparto Formazione & Consulenza Doganale, attività entrambe Certificate ISO 9001:2015, forniamo assistenza e consulenza ad aziende, associazioni ed enti privati, avvalendoci di un team di professionisti specializzati in materia doganale e del commercio internazionale.

Il Gruppo: La nostra Forza

La nostra Casa di Spedizioni è parte del Gruppo Francesco Parisi SpA. Il Gruppo conta su più di 800 dipendenti, uffici dislocati in quindici Paesi e una rete mondiale di agenti e professionisti nel campo delle spedizioni. Ci troviamo in Germania, Repubblica Ceca, Svizzera, Israele, Hong Kong, Cina, Sud Corea, Thailandia, Malaysia, Singapore, Vietnam, Taiwan.
In Italia siamo, inoltre, a Trieste, Gorizia, Venezia, Milano, Monfalcone, Ronchi dei Legionari e Pontebba (Udine).


Membri di: